KC Castrovillari – Premiazione di un atleta nella Giornata dello sport 2023

postato in: KC Castrovillari, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

In collaborazione con la Polisportiva di Castrovillari, nella giornata dedicata allo sport tenutasi il 18 giugno 2023, il Kiwanis club di Castrovillari ha premiato l’atleta Paolo Bellizzi del team Special Olympics Italia – “Meglio insieme” Castrovillari, testimonianza concreta di quanto la scuola inclusiva offra l’opportunità ai giovani con o senza disabilità intellettive di essere leader nella Comunità.
Il prestigioso risultato dell’atleta, che ha raggiunto la medaglia d’oro nei metri 50 dorso e l’argento nei metri 100 stile libero ai Play the games 2023 di Campobasso, è stato condiviso da numerosi esponenti di organismi istituzionali e associativi della Città.
La Presidente della Special Olympics, prof.ssa Mariella Greco, ha ringraziato i presenti e tracciato la direzione per nuovi traguardi.