KC Catania Est – Venticinquesimo anniversario del club al Comune di Catania

postato in: KC Catania Est, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Nella pregevole aula consiliare del Comune di Catania, per i festeggiamenti del 25esimo anniversario dalla costituzione del club Catania Est, si è consolidato il sodalizio tra il Kiwanis, il Comune ed i partners che hanno contribuito alla realizzazione dei progetti del nostro club. Sentiti ringraziamenti al Presidente del Consiglio Sebastiano Anastasi che ci ha ospitato, al dott. Bongiovanni delegato dal Presidente del polo archeologico di Catania, al presidente di Sicilia Antica avv. Marescalco, al lgt Sciuto, al segretario Spampinato, al Past Trustee Nicola Russo, a tutti i soci intervenuti, al Fermi Eredia nella persona della nostra prof. Francesca Santonocito, all’azienda Format e Sintesi, la cui arte si è coniugata alla possibilità che il nostro club acquisisse visibilità attraverso la realizzazione delle targhe particolari realizzate e che sono state apposte sui siti della nostra città. Un ringraziamento particolare va ad Elio Garozzo, il cui impegno storico ha permesso la realizzazione di questa giornata gradevole e significativa. Buon venticinquesimo anno!