KC Cirò Marina “Apollo Aleo” – Festa degli auguri di Natale con raccolta doni per famiglie in difficoltà

Il 18 dicembre si è svolta  la consueta festa degli auguri del Kiwanis club Cirò Marina “Apollo Aleo”, nel corso della quale è stata effettuata una raccolta di doni natalizi destinati alle famiglie bisognose del paese. Nutrita è stata la partecipazione da parte dei soci e delle rispettive famiglie e numerosi sono  stati anche i bambini presenti, che hanno allietato la giornata con una divertentissima tombola, come da tradizione natalizia. Prima della conviviale, il discorso augurale del presidente Nicodemo Mingrone, il quale ha sottolineato come anche nel difficile momento storico in cui stiamo vivendo il Kiwanis abbia svolto un ruolo importantissimo nell’assistere i bambini del mondo. È stata data lettura anche della preghiera Kiwaniana da parte della socia Maria Cristina Sammarco. La giornata si è conclusa con la consegna da parte del presidente del club di dolciumi ai bambini che con la loro presenza hanno riempito di allegria e gioia la giornata.