KC Clastidium – Il Kiwanis si confronta con le altre associazioni di servizio – 26 marzo 2023 – Università UNI ASTISS

postato in: KC Clastidium, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il KC Club Clastidium, con il Lgt. Gov. Alessandro De Faveri, in rappresentanza della Divisione 15 Lombardia Liguria e del Distretto Italia San Marino, parteciperà all’incontro promosso dal Lions “Conoscere i nostri colleghi, cioè le altre Associazioni di Servizio che hanno finalità analoghe alle nostre, per imparare a rapportarci e collaborare”, che si terrà il prossimo 26 marzo 2023, dalle ore 9,15 alle 13,00, presso l’Università UNI ASTISS – Polo Universitario – Piazza de Andrè – Asti.

• Lions
  • Rotary International
  • Kiwanis International
  • Panathlon International
  • Zonta International
  • Soroptimist International
  • Associazione Nazionale Alpini

Nella giornata vi saranno le relazioni sulle Associazioni invitate, con cenni storici sulla nascita e le motivazioni in particolare i bisogni e le difficoltà che i fondatori si proposero di affrontare e soddisfare, l’evoluzione nel percorso di crescita, l’attualità e/o le mutate caratteristiche, gli obiettivi a breve e quelli costanti, numeri, service e progetti per entità o umanità.