KC Corigliano e Key club Corigliano Schools – Service su bullismo e cyberbullismo

postato in: KC Corigliano, NEWS, NEWS DAI CLUB, SLP | 0

Nella mattinata del 4 aprile 2023, una rappresentanza dei ragazzi dei Kclubofcoriglianoschools, si è confrontata con i bimbi di 3^, 4^ e 5^ della scuola primaria “G.Rodari” di Corigliano Rossano (area urbana Corigliano) sulla delicata tematica del bullismo e del cyberbullismo con video e testo inerenti. I giovani kiwaniani, infatti,  hanno donato il libro “Lillo e Billo, il bullo” ed hanno ottenuto grande entusiasmo e partecipazione da parte dei bambini. Anche questo evento si è svolto alla presenza del Luogotenente Governatore, Carlo Giuseppe Pasqua  e della loro advisor, la prof.ssa Rosy Romano. Lodevoli gli apprezzamenti verso l’iniziativa da parte del Dirigente, dott. Giovanni Aiello e delle maestre tutte.