Il Club Kiwanis Corigliano Rossano – Ippodamo da Mileto, alla presenza delle più importanti cariche Kiwaniane del Distretto Kiwanis Italia San Marino, ha ospitato la cerimonia di assegnazione del Premio We Build “Franco Mignolo” 2023, conferendo il suddetto premio all’attore rossanese Moisè Curia.
La cerimonia di consegna si è svolta il 16.04.2023 a Corigliano Rossano presso la sala convegni dell’Hotel Roscianum nell’area urbana di Rossano.
Il premio “We Build“ fu istituito dal defunto ed indimenticabile Governatore del Kiwanis Franco Mignolo, ed è un riconoscimento che si conferisce ai calabresi che con il loro talento e lavoro hanno saputo affermare il principio kiwaniano “We Build”, che significa “ Noi costruiamo”, contribuendo a dare del territorio un’immagine positiva.
Moisè Curia è stato premiato con la seguente Motivazione: “All’attore rossanese Moise’ Curia, per avere egregiamente interpretato sul grande e piccolo schermo come attore protagonista, ruoli inerenti le tematiche come l’inclusione sociale, diritto alla vita, diritto alla salute, molto vicini alle finalità del Kiwanis International.”