KC Cosenza – Convegno con lo SPRAR per la Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia

Il club Cosenza, in occasione della Giornata mondiale dei bambini, ha organizzato con la collaborazione dello SPRAR (Servizio centrale del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) di S. Giorgio Albanese (CS), un interessante convegno dal tema: TUTELA DEI MINORI: ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE. Il club, nella persona del presidente Maria Carmela D’Agostino, ha inteso organizzare questa manifestazione, non solo per far conoscere le finalità e gli scopi kiwaniani, ma soprattutto per creare un protocollo d’ intesa con la struttura dello SPRAR di S. Giorgio Albanese, capofila di tutti i centri di accoglienza dei paesi dell’Algeria, e che oramai da anni si occupa di accoglienza e integrazione di famiglie straniere.