Si è tenuto lo scorso 3 dicembre un service di raccolta fondi a scopo di beneficenza organizzato dal club Kiwanis di Cosenza. L’iniziativa, svoltasi presso l’hotel San Francesco di Rende, che ha avuto una strepitosa partecipazione di giovani e meno giovani, si è articolata prima con un torneo di burraco, cui è seguita una deliziosa cena e un’allegra riffa di articoli di vario genere offerti gentilmente da diversi operatori del territorio mostratisi sensibili alle sollecitazioni rivolte dai soci del club, in particolare dal Presidente Maria Carmela D’Agostino, che ha voluto fortemente organizzare questo momento di aggregazione e condivisione.
Nel corso dell’evento, il Presidente del club ha illustrato ai partecipanti non solo lo scopo dell’iniziativa, ma anche le finalità che persegue il Kiwanis attraverso le sue articolazioni sul territorio.
Il ricavato della serata sarà devoluto in parte a favore di bambini ucraini che vivono in strutture presenti sul territorio e in parte a bambini indigenti segnalati al club da istituzioni religiose e scolastiche.
Un grazie particolare alla buona riuscita dell’evento va ai soci Franco Vollaro, Gino Domanico, Francesca Servidio, Luigi Vangieri, Carlo Gallo e Nunzia Capobianco.