KC Elimo Paceco – Borsa di studio assegnata ad un alunno meritevole

postato in: KC Elimo Paceco, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Sabato 3 giugno alle ore 19,00, presso il plesso “Eugenio Pacelli” dell’I.C. “Giovanni XXIII” di Paceco, alla presenza di un gruppo di Soci, degli insegnanti, degli alunni, dei genitori e familiari, si è svolta la seconda edizione della cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata a Maria Gabriella Sugamiele, figlia del nostro socio fondatore e past-president dott. Giacomo Sugamiele.

La Dirigente Scolastica, prof.ssa Barbara Mineo, ha ringraziato i Soci del K C Elimo Paceco per la fattiva collaborazione.

Il Presidente del Club, Angelo Giordano, ha illustrato le finalità dei nostri services da sempre rivolti ai bambini per regalare loro un sorriso ed ha invitato il socio Giacomo Sugamiele e la consorte Margherita a consegnare la borsa di studio a Fabio Candela, un alunno del 3° anno della scuola media che ha mostrato impegno nello studio e rispetto sia nei confronti dei compagni che degli insegnanti.

Il socio Giacomo Sugamiele, complimentandosi con il ragazzo per i risultati raggiunti, ha auspicato che la borsa di studio sia uno sprone per continuare gli studi e per realizzare le proprie aspettative.

A conclusione della manifestazione, si sono esibiti i ragazzi del coro e dell’orchestra, allietando la serata.

Webmaster: Giuseppe Pantaleo