KC Elimo Paceco – Consegna pacchi alimentari natalizi per famiglie bisognose

postato in: KC Elimo Paceco, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

A Paceco, presso i locali del teatro Mino Blunda, gentilmente concessi quale sede del Club dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale di Paceco con apposita delibera, mercoledì 21 dicembre alle ore 15,00 il Presidente del Club Elimo Paceco, Angelo Giordano, insieme ad un gruppo di Soci, ha consegnato 20 pacchi con derrate alimentari che annualmente vengono donati a famiglie disagiate del territorio di Paceco, su segnalazione delle volontarie dell’Associazione Bersaglieri.

La presenza del vicepresidente Regionale dell’Associazione Bersaglieri, Enzo Quartana e del consigliere Leonardo Rallo dimostra la fattiva collaborazione dell’Associazione con il nostro Club.

Il Presidente ha illustrato le finalità dei nostri services da sempre rivolti ai bambini per regalare loro un sorriso.

A testimonianza della condivisione dell’Amministrazione alle nostre iniziative, ha presenziato l’evento il sindaco di Paceco, avv. Giuseppe Scarcella.

Giuseppe Pantaleo