KC Elimo Paceco – Torneo di burraco per raccolta fondi

postato in: KC Elimo Paceco, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Sabato 29 Ottobre alle ore 17,30, un gruppo di Soci Kiwaniani della Divisione 7 Sicilia si è dato appuntamento presso il Beach Bar di Marausa (TP) per partecipare al Torneo di Burraco, denominato “5° Torneo dell’amicizia”.

Erano presenti Officers dei Clubs di Erice, Trapani, Trapani Saturno ed Alcamo, oltre ad un cospicuo numero di Soci del Club; è stata un’occasione per rinsaldare i valori Kiwaniani dell’amicizia tra i Soci.
La serata ludico-ricreativa è trascorsa in armonia, si è conclusa con la degustazione delle prelibate pietanze sapientemente preparate dallo chef sig. D’Amico, gestore del ristorante ed è stata addolcita dalla distribuzione di vassoietti di frutta di martorana realizzati da un gruppo di Socie del nostro Club.

Questa iniziativa ha consentito una raccolta fondi che verrà utilizzata per service a favore dei bambini e delle famiglie meno abbienti del territorio di Paceco.

Giuseppe Pantaleo