KC Enna – Epifania di beneficenza

postato in: KC Enna, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

E’ un’abitudine consolidata del club Kiwanis club di Enna riunirsi il 6 Gennaio, per augurare a tutti un buon anno all’insegna della solidarietà, organizzando l’evento : “L’Epifania di Beneficenza”.

In questa occasione si è avuta la preziosa collaborazione dell’associazione “Inner Land ASD/APS” di Valguarnera che ha organizzato un torneo di burraco.

La serata è poi proseguita con la tombola di beneficenza in cui commercianti di Enna, Valguarnera e Leonforte hanno offerto vari premi dimostrando tanta sensibilità e solidarietà. A loro va il ringraziamento di tutto il club.

Il presidente Filippo Castoro ha rivolto gli auguri di buon anno a tutti i presenti ed ha evidenziato, ancora una volta, l’impegno del Kiwanis per favorire il benessere e la salute dei bambini.

Il ricavato della tombola e di due estrazioni di due super premi quest’anno è stato assegnato all’Associazione Luna Onlus di Valguarnera.

Il responsabile della comunicazione
Giuseppe Castronovo