KC Erice – Consegna della Charter al Builders club A. De Stefano di Erice

postato in: KC Erice, NEWS, NEWS DAI CLUB, SLP | 0

In data 7  novembre 2022, con una apposita cerimonia pomeridiana che si è tenuta nell’Aula Magna dell’Istituto Antonino De Stefano di Erice,  è  stata  consegnata ufficialmente  dal Presidente del Kiwanis  Club di Erice  Saverio Tallarita  la  Charter  al  Presidente del  Builder A. De Stefano  Erice, Delamira  Pugliesi con  tutto il suo Club e con la  presenza del  LGT della Divisione 7 Sicilia  Piero Amore. Nel corso del  pomeriggio sono stati nominati anche  due Advisor  che  sono:  la  prof.ssa  Caterina  Marino e la prof.ssa  Caterina  Cutrano.  I ragazzi  del  Builder Erice hanno dato un  resoconto  dell’attività  svolta  durante  il periodo dalla costituzione  del Club  fino  ad oggi. La  manifestazione  è  stata  allietata  dalla Orchestra  della  stessa  Scuola  De  Stefano. Dopo  gli  interventi  di rito,  la  cerimonia  si  è  conclusa con  un  rinfresco offerto dal  Kiwanis  Club di  Erice.

Auguriamo  un  buon  lavoro a  questo  nuovo Builder De  Stefano di  Erice.

Aldo  D’Amico  –  Addetto  stampa  Kiwanis  Erice