KC Erice – Festeggiamenti con tutta la Divisione 7 Sicilia per la 28^ Charter del club

postato in: KC Erice, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Nella  splendida cornice del Ristorante  Kaleidos  di Dattilo Paceco, il Kiwanis Club di Erice ha  festeggiato la sua ventottesima Charter.
Felice il Presidente del Club Saverio Tallarita che ha ringraziato tutti i Club della Divisione 7 Sicilia intervenuti alla cerimonia con la presenza del LGT Piero Amore e della Presidente  del  Builders Club “A.De Stefano” di Erice, Delamira Pugliese.

Nel corso della  conviviale il Past LGT Aldo D’Amico ha  riferito al Presidente  Tallarita che per l’anno sociale 2021/22 il Club di Erice ha  raggiunto il “DISTINTO” come reso noto allo stesso dalla past Governatrice Angela Catalano.

Aldo D’Amico – addetto stampa Kiwanis Club di Erice