KC Erice – Natale di solidarietà con i Builders “A. De Stefano”

postato in: KC Erice, NEWS, NEWS DAI CLUB, SLP | 0

Intensa attività del Kiwanis Club di Erice e del suo Builders club “A. De Stefano” di Erice.

In data 10.12.2022 si è proceduto a consegnare tramite il proprio Builders dei begli abiti (usati) ai  bambini meno  fortunati di famiglie bisognose della Parrocchia San  Paolo di Erice.

In data 18.12.22 si è organizzata la tradizionale conviviale per gli auguri di Natale durante la quale si sono raccolti dei fondi per i Service Sociali del Club.  In tale occasione il Direttivo  del Club ha deliberato di conferire alla prof.ssa Caterina Cutrona la nomina di Socia Onoraria del Club per il suo impegno per l’attività sociale nell’interesse del nostro Club.

In data 19.12.2022  si è trascorso un  bel pomeriggio con i ragazzi della Parrocchia San Paolo  di  Erice a cui sono stati donati da parte del Club panettoni,  dolciumi e bibite alla presenza  del Parroco Don Filippo. Soddisfatti per le manifestazioni, i due Presidenti, del Builders  Delamira Pugliese e del club Erice Saverio Tallarita, hanno  ringraziato tutti per la partecipazione augurando Buone Feste.

Aldo  D’Amico   –   Addetto stampa Kiwanis  Club  Erice