KC Erice – Videoconferenza sul bullismo

postato in: KC Erice, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il giorno 23 febbraio 2023 si è tenuta una videoconferenza sul “BULLISMO” con le quarte Classi (6) della Scuola elementare  “G.Pascoli” di Casa Santa Erice. Relatore è stata la  nostra Socia Gabriella Sercia, mentre moderatrice  la  Chair Distrettuale del Kiwanis Sicilia Ovest per i grandi eventi  Silvana Giacone.  La  manifestazione  è  stata  molto partecipata ed  i  ragazzi sono rimasti entusiasti. Gli  stessi hanno  posto  molte  domande inerenti l’argomento trattato. La  Dirigente Scolastica  prof.ssa Filingeri  ed  il  Presidente  del  Kiwanis Club di Erice Saverio Tallarita hanno perorato molto questa  importante manifestazione ed  hanno  ringraziato tutti i  partecipanti per l’attenzione  prestata. Il nostro Governatore  Salvo Chianello  ha  apprezzato  molto questa iniziativa ed  ha  inviato  al  Presidente Tallarita  i  complimenti per l’ottimo lavoro svolto.