KC Francavilla al mare e la costa dei Trabocchi e KC Pescara – Giornata per i diritti dell’Infanzia

Martedì 29 novembre 2022, per la Giornata Internazionale dei Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, il Kiwanis Club Francavilla al mare e la costa dei trabocchi e il Kiwanis Club Pescara hanno partecipato, come club service impegnati in progetti per i bambini, alla manifestazione organizzata dall’Istituto Comprensivo “Mario Bosco” di Lanciano.

Erano presenti come rappresentanti dei Presidenti, la vicepresidente del club Pescara, Delia Verna, Garante per i diritti dell infanzia e dell’adolescenza del Comune di Orsogna, la vicepresidente del club Francavilla, Rossana Del Casale, i soci Tanase Jon e Liliana Di Pasquale, la Dirigente scolastica Mirella Spinelli, il Presidente della associazione ”Progetto Etiopia Onlus” Angelo Rosato e il sindaco di Lanciano Filippo Paolini.

Tanti i bambini che hanno raccolto fondi per i bambini dell’Etiopia.