KC Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi e KC Pescara – Kiwanis One Day

Venerdì 28 ottobre 2022, il Club Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi, in interclub con il Club Pescara, ha celebrato il ONE DAY, ONE TREE, ONE COIN: UN GIORNO, UN ALBERO, UNA MONETA nell’Istituto Comprensivo di Orsogna (Ch) piantando un albero alla presenza di una numerosissima scolaresca, dovrà prendersene cura, dei loro insegnanti, della loro Dirigente Margherita Trua, dei Presidenti Catia Scacco e Vincenzo La Frazia, del Sindaco Ernesto Salerni e di tanti soci di entrambi i Club. Gli alunni e gli adulti hanno anche contribuito a fare una raccolta fondi per aiutare altri bambini attraverso il Kiwanis Children’s Fund. Alla fine una targa è stata affissa a memoria del festoso evento.