KC Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi, KC Chieti Theate e KC Pescara sponsor della Sfilata di moda sostenibile dell’IIS Pomilio di Chieti

I Club Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi, Chieti Theate e Pescara insieme hanno sponsorizzato e collaborato all’organizzazione della Sfilata di moda sostenibile del Corso di moda dell’IIS “Pomilio” di Chieti.
L’evento si è realizzato il 16 gennaio ’23 dalle ore 18:00 nella splendida e antica cornice del Teatro Marrucino di Chieti, come Service di raccolta fondi a scopo di solidarietà.

Presenti il Past Governatore del Distretto Italia SM Angela Catalano, i Presidenti dei tre Club, Catia Scacco, Fabiana Ventresca e Vincenzo La Frazia, e tanta,tanta gente.

Un grande grazie va alla Dirigente scolastica, Grazia Angeloni, per aver voluto fortemente la collaborazione del Kiwanis.

Giancarlo Bevilacqua, webmaster del club Francavilla