KC Genova Columbus – Il club partecipa ad un incontro organizzato dal Console dell’Ecuador a Genova

postato in: KC Genova Columbus, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il Kiwanis Club Genova Columbus ancora impegnato in attuazione degli obiettivi dell’Agenda Onu 2030 per lo sviluppo sostenibile. Il Goal 8 dell’Agenda, “Lavoro dignitoso e crescita economica“, prevede di “Promuovere politiche orientate allo sviluppo che supportino le attività produttive, la creazione di lavoro dignitoso, l’imprenditorialità, la creatività e l’innovazione, e favorire la formalizzazione e la crescita delle micro, piccole e medie imprese“. Il nostro club è stato invitato da Sua Eccellenza Gustavo Palacio Urrutia, Console dell’Ecuador a Genova, a partecipare all’incontro svoltosi presso il Consolato stesso per la presentazione della “Guida all’importazione di prodotti ecuadoriani in Italia“. Sono intervenuti il nostro Segretario Luigi Pampana Biancheri e la nostra socia Lourdes Yépez. Si tratta di un tema complesso, che permetterà di favorire il lavoro dei più giovani e la loro imprenditorialità, sia in Italia che in Ecuador.