KC Kamarina e KC Vittoria – Giornata della consapevolezza sull’autismo

postato in: KC Kamarina, KC Vittoria, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il 2 Aprile è stata la Giornata della consapevolezza sull’autismo e il KC Kamarina e il KC Vittoria, su invito dell’associazione “I mille colori dei fiori”, hanno patrocinato l’iniziativa svoltasi a Vittoria per dare maggiore risalto a questo fenomeno sociale che, solo da poco tempo, incomincia ad essere reso sempre più noto.

L’attività ha visto coinvolti i genitori e gli adolescenti dell’associazione, oltre a giocolieri e figure narranti. La manifestazione ha visto esporre gli interventi del sindaco, della rappresentante dell’associazione “I mille colori dei fiori”, del presidente del KC Kamarina e del segretario del KC Vittoria.

Il tutto si è concluso all’interno del Chiostro del Convento delle Grazie con la presenza dell’A.C. e dei soci dei club Kiwanis.