KC Lentini – Passaggio della Campana

postato in: KC Lentini, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Domenica 16 Ottobre 2022 si è tenuta la cerimonia del Passaggio della Campana e l’investitura di nuovi soci per l’anno sociale 2022/2023 del Kiwanis Club Lentini.
Erano presenti il Lgt Gov. Francesco Nicastro, il Segretario Distrettuale Carlo Assenza, gli amici soci dei Club services lentinesi, Rotary, Fidapa e Archeoclub.

Nella splendida location della villa “Oasis” di Acireale, all’insegna dell’amicizia, della gioia e della serenità si sono incontrati i soci per l’evento dell’apertura del nuovo anno sociale.

Dopo l’ascolto degli inni e la lettura della “Regola d’oro” e delle finalità kiwaniane, ha preso la parola il Presidente outgoing Francesca Commendatore, che ha rappresentato i services e le attività del club in questi quattro anni trascorsi e caratterizzati dalla pandemia.
E’ seguito il cambio delle insegne con il Presidente incoming Salvatore Failla, che dopo il tocco della campana, ha esplicato il suo programma per l’anno sociale in corso.
Di seguito il Ltg Francesco Nicastro ha consegnato il distintivo alla neo socia Carmela Dinaro,neuropsichiatra infantile e poi al nuovo socio Carmelo Pisano,odontotecnico.

La giornata è continuata con un pranzo di Gala, sempre nel segno della serenità e dell’allegria in funzione della socializzazione, elemento cardine della Famiglia Kiwaniana.