KC Mediterraneum – Lotteria di beneficenza con i Builders dell’I.C. Salvo Basso di Scordia

postato in: KC Mediterraneum, NEWS, NEWS DAI CLUB, SLP | 0

Il 20 Dicembre 2022 il Kiwanis Mediterraneum ha organizzato un service di Natale presso l’istituto comprensivo Salvo Basso di Scordia. Si è trattato di una lotteria di beneficenza organizzata dall’Advisor della 2C, classe dei builders della scuola. Il ricavato dell’iniziativa è andato a favore dell’associazione “Amici Delle Missioni” che si occupa di portare aiuti umanitari in Africa.  I ragazzi hanno accolto con piacere l’iniziativa, alcuni di loro hanno anche vinto dei cesti natalizi gentilmente offerti dall’ Adviser del club Mediterraneum, il Prof. Philip Drury, coadiuvato dalla Maestra Sandra Sortino.  Hanno partecipato inoltre, la Dirigente Scolastica Prof.ssa Manuela Di Pietro, il Sindaco del Comune di Scordia Dr. Francesco Barchitta e l’Ass. alla Pubblica Istruzione e digitalizzazione Prof. Giuseppe Calleri.