KC Messina Zancle – Befanatale con service

postato in: KC Messina Zancle, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

L’australiana che si è abbattuta su molti soci nel periodo natalizio ci ha costretto a rinviare la programmata festa di Natale all’Epifania, ma non ha tolto nulla al piacere dei soci del Kiwanis club Zancle di ritrovarsi in amicizia ed allegria. La serata è iniziata con la gradita sorpresa, attuata grazie alla socia Graziella Calarco, di uno zampognaro che ha suonato le melodie natalizie facendoci tornare con la mente a tempi passati. Si è proceduto alla raccolta fondi per un service del club ed al tradizionale sorteggio effettuato, con la solita verve e simpatia dal segretario Piero Luccisano che è riuscito nella non facile impresa di estrarre molti numeri non vincenti prima di individuare quello giusto. Ma in realtà il premio era inesistente perché il vero premio per tutti i presenti è stato quello di avere concorso alla realizzazione di un service.. A conclusione della serata i soci e gli ospiti hanno potuto ammirare una simpatica befanella, interpretata sempre dalla vulcanica Graziella Calarco, che ha dispensato dolci, amicizia ed allegria.