KC Siracusa – Conferenza a scuola su Bullismo e Cyberbullismo

postato in: KC Siracusa, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il giorno 22 maggio 2023 è stata svolta una conferenza formativa e di prevenzione presso il VII Istituto Comprensivo “G.A. Costanzo “ di Siracusa, in merito al Service sul Bullismo e Cyberbullismo. Relatore il Dottor Salvatore Cannavà, Psicologo, Chair Kiwanis Divisione 3 Sicilia Sud Est per il Cyberbullismo. Hanno introdotto i lavori la Dott.ssa Cristina Pettinato, Dirigente Scolastico e la Presidente del KC Siracusa Laura La Mantia. Sono intervenute la Dott.ssa Adriana Mincella, Vice Dirigente Scolastico e la Prof.ssa Alessandra Pinnavaria, Referente d’istituto per il Bullismo e il Cyberbullismo.

Ci ha onorato della sua presenza e del suo prezioso contributo il LGT Eletto Della Divisione 3 Sicilia Sud Est Giovanni Occhipinti

Un particolare ringraziamento alla Dirigente Scolastica per per la calorosa accoglienza e per averci fornito l’opportunità di eseguire il Service.

Un grande elogio al Dottor Cannavà per l’impegno e la capacità di creare un ottimo rapporto stimolante con gli alunni delle seconde medie, che hanno seguito con molta attenzione ed hanno interagito in modo proficuo con il Relatore.

Il Presidente del Kiwanis Club Siracusa
Laura La Mantia