KC Varese – Conviviale con raccolta fondi aspettando il Natale

postato in: KC Varese, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

3 dicembre 2022: Conviviale aperta con ospite Luca Maria Gambardella, Prorettore dell’USI e professore di Intelligenza Artificiale e direttore del Master.

Raccolta Fondi per il progetto “Service Autismo, la città inclusiva”- pannello realtà aumentativa- mediante la proposta di piantine aromatiche confezionate per il Natale.

La serata  è  stata davvero molto natalizia sia nella “location” ben allestita, che nei “doni” condivisi.
Un clima affettuoso e davvero di grande amicizia, con altri soci dei Club della Divisione e non solo (grazie a Daniela presidente del KC di Locarno e a Lorenza del KC Casale Monferrato).
Grazie  ad Alessandro, nostro Lgt, sempre disponibile e ricco in energie.
Grazie a Giuseppe, nostro Maestro,  che ha infinitamente fatto perché potessimo conoscere un illustre persona come Gambardella.

Tanti i DONI condivisi…

DONO i sorrisi  e le conversazioni avute,  DONO la conoscenza e la presentazione del Prof.Luca Gambardella, uomo di infinito ingegno e creatività non solo in ambito di intelligenza artificiale.
DONI, in prima serata, i saluti del nostro Sindaco, Davide Galimberti e di Emanuele Monti, della commissione sanità di Regione Lombardia.
DONI le piantine aromatiche sui tavoli per ciascun ospite e DONI le donazioni fatte a fine serata per ALTRE piantine che avevamo preparato.

A questo proposito,  so che sarete d’accordo…“, dice la Presidente Silvia Rinaldi, “Il nostro service di Natale è  proprio legato alle letterine richieste dai bambini del Villaggio del Fanciullo. Sono certa, perché qualche amica/o del club ha già provveduto, che anche chi non è  riuscito ad essere alla cena voglia essere di supporto alla iniziativa. Quindi,  ci sono ancora delle piantine aromatiche che aspettano di essere prese in cambio di una donazione per le letterine di Natale. Aspettiamo anche voi, confidando nella vostra generosità  e attenzione verso i bimbi e le mamme di Morosolo.