KC Trapani – Il Builders Club inizia un’attività per la valorizzazione dell’ambiente circostante la scuola

postato in: Builders Club, KC Trapani, News, News dai Club, SLP | 0

La mattina del 29 aprile 2024 i ragazzi del Builders Club Ciaccio Montalto del Kiwanis Club di Trapani hanno iniziato l’attività di Learning Service il cui obiettivo è la valorizzazione dell’ambiente e del quartiere in cui è sito il plesso principale dell’Istituto Comprensivo Ciaccio Montalto.
Hanno pertanto “adottato” il campetto di calcio comunale del quartiere pulendolo dai rifiuti e sistemando il verde. Il presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi è intervenuto e ha comunicato al Dirigente e al Corpo Docente presente che l’Assemblea del Club ha approvato la cifra di 200 euro da destinare al Builders Club con l’obiettivo di ultimare i lavori comprando le reti mancanti alle porte o l’erbetta sintetica. I Builders soddisfatti hanno anche dichiarato che creeranno alcune decorazioni in legno da fissare nel terreno o tutt’attorno alla recinzione. Una sorta di piccole installazioni che possano sembrare sagome di bambini che giocano.
Una bellissima e felice mattinata con il Builders Club Ciaccio Montalto di Trapani!