Dal Presidente del Comitato Service, Valeria Capua – Riconoscimenti in Convention ai donatori per la campagna Kiwanis-Unicef

postato in: Chair, Comunicazioni, News, News dal Distretto | 0

Carissimi Amici,

ci avviciniamo alla nostra Convention Distrettuale che si terrà a Sciacca nel periodo 6-8 Giugno 2024 e quindi ad una prima analisi di quanto i club hanno raccolto per l’acquisto dei vaccini nella campagna WE CARE about KIDS insieme ad Unicef.

La raccolta potrà e dovrà proseguire (per salvare più bambini possibili) anche dopo la Convention, ma intanto,  venerdì 7 Giugno, nella sessione pomeridiana dei nostri lavori, il Distretto consegnerà ufficialmente al Presidente di Unicef Italia le somme raccolte fino a quella data e il Presidente di Unicef Italia consegnerà a tutti rappresentanti dei club presenti i riconoscimenti previsti per questo progetto.

Per questo motivo prego tutti i club di versare al più presto le somme già raccolte, per poterle conteggiare e inserirle nel maxi assegno che consegneremo al Presidente Unicef.

Contemporaneamente vi pregherei di comunicare alla sottoscritta e al segretario del Distretto Francesco Cardile entro e non oltre, il 24.05.24 la somma che il proprio club ha già versato o che si impegna a versare prima della Convention, in modo da potere essere certi di predisporre i giusti riconoscimenti.

A tal fine ricordo che:

* per ogni socio e/o club che avrà versato almeno € 54,00 (somma necessaria per la vaccinazione completa di 1 bambino) verrà consegnato un certificato di ringraziamento e un distintivo del service

* per ogni club che avrà versato almeno € 540,00 (somma necessaria per la vaccinazione completa di 10 bambini)  verrà consegnato un ulteriore certificato e una patch per il banner

* per ogni club che avrà versato almeno € 1.080,00  (somma necessaria per la vaccinazione completa di 20 bambini) verrà consegnato un ulteriore certificato e una patch per il banner come “club model”.

Preciso che, per poter garantire la corretta preparazione dei riconoscimenti sopra indicati è indispensabile ricevere una comunicazione di riscontro alla presente con i dati richiesti.

Ringrazio tutti e invito tutti a fare un ulteriore sforzo a favore dei bambini di tutto il mondo.

Valeria Capua,
Presidente del Comitato Service