KC Trapani e Key Club – Progetto “Cambiagli la vita” destinato a cani e gatti abbandonati

postato in: KC Trapani, Key Club, News, News dai Club, SP-CL | 0

Service del Key Club Sciascia Bufalino del Kiwanis Club di Trapani oggi alla Villa Margherita per il Progetto “Cambiagli la vita” destinato a cani e gatti abbandonati e tolti dal randagismo grazie all’inesauribile lavoro dell’ Associazione Arca di Jonny e Osvaldo che gestiscono quello che viene considerato a Trapani il canile comunale, ma è l’Ambulatorio veterinario comunale.
Tutta la giornata ha visto impegnati i giovanissimi del Key Club magistralmente coordinati dall Advisor Sabrina Nieddu, dal loro giovane presidente Antony Lo Bianco e dal Presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi, nell opera di sensibilizzazione alla causa con le numerosissime persone venute alla Villa Margherita.
Raccolta anche una significativa cifra per tutte le esigenze dell’Associazione Arca e dei cani abbandonati o maltrattati.
Grande coinvolgimento emotivo dei giovani kiwaniani distintisi anche per disciplina, educazione e serietà nello svolgimento del service.
Un prima tappa per una lunga serie di services.