KC Siracusa – Il club festeggia la 48^ Charter

postato in: KC Siracusa, News, News dai Club | 0

Venerdì sera, 24 maggio, presso la sede dell’Open Land, si è celebrata la 48-esima Charter del Kiwanis Club di Siracusa. Un partecipato momento di memoria della gloriosa storia del club aretuseo, che è risultato altresì vincitore nazionale, il 21 maggio scorso, del premio ASOC (A Scuola di Open Coesione), progetto di monitoraggio civico realizzato dalla Scuola Media Lombardo Radice.
Nell’anno sociale in corso, il KC di Siracusa è stato anche il primo in Italia a realizzare il progetto europeo Meetup, mirato ad attrarre nuovi soci e far nascere nuovi club.
L’evento ha dato altresì il benvenuto, come nuova socia, alla Professoressa Michela Caccamo che, con gioia ed entusiasmo, è entrata a far parte della famiglia kiwaniana e porta a 4 il numero di nuovi soci del KC di SR dell’anno sociale in corso.
Una serata ricca di emozioni, di soddisfazioni e di orgoglio di continuare a essere Kiwaniani.
Buon Compleanno KC di SR e ad maiora semper!