KC Pavia Visconteo – Spettacolo benefico “Un amico nel cuore” a favore del CAV di Pavia

postato in: KC Pavia Visconteo, News, News dai Club | 0

Sabato 7 ottobre, presso l’Aula Magna del Collegio Ghislieri di Pavia, il Kiwanis Club Pavia Visconteo ha ricordato l’amico Ezio Gandolfi, insieme ai suoi amici più cari ed alla sua famiglia, con lo spettacolo benefico “Un amico nel cuore” a completo favore del CAV di Pavia.

Tutti i fondi raccolti nell’evento sono stati, infatti, interamente devoluti a sostegno di questo importante progetto del Club e saranno destinati all’acquisto del primo corredino che verrà indossato dai bambini appena nati e che le loro mamme, seppur in difficoltà, con con il prezioso supporto del volontari del CAV, hanno deciso di dare alla luce.

La serata, che ha avuto il tutto esaurito in sala, è stata magistralmente condotta dai presentatori Luca Bergamaschi e Giulia Piscina, ed ha visto l’esibizione di indiscussi artisti in varie discipline (musica, canto, ballo, intrattenimento) che hanno coinvolto ed appassionato tutto il pubblico presente.

Nella sala affollata aleggiava il forte sentimento di amicizia per Ezio ed il desiderio di ricordarlo con questo evento benefico, perché fare del bene era la vera essenza della vita di Ezio e solo facendo del bene potevamo rendergli davvero omaggio.

Lo spettacolo è stato intervallato da momenti emozionanti ed intensi, in particolare durante la presentazione del Kiwanis e del progetto benefico della serata che ha visto sul palco la presidente del KC Pavia Visconteo e la Prof.ssa Maria Pia Sacchi, presidente del CAV Pavia, e, da ultimo, durante la lettura finale di un testo dedicato ad Ezio che rimarrà per sempre “Un amico nel cuore”.