Div. 2 Etna Patrimonio dell’Umanità – Nunzio Spampinato eletto Vice Governatore per l’A.S. 2024-25

postato in: Div. 2, KC Etneo, News, News dalle Divisioni | 0

Grande soddisfazione nei soci della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità per l’elezione di Nunzio Spampinato alla carica di Vice Governatore per il prossimo anno sociale.

Nunzio succede nella carica ai seguenti soci della nostra Divisione: Arnaldo Cioni, Isidoro Privitera, Nicolò Russo, Matteo Calabretta, Giuseppe Spampinato, Elio Garozzo e Salvatore Chianello.

Nunzio Spampinato, socio fondatore del Kiwanis Club Etneo nel lontano 1982, nel corso della sua lunga carriera ha ricoperto vari ruoli nel Kiwanis, a  livello locale, nazionale e internazionale.

Nel Club Etneo ha ricoperto la carica di Presidente per ben tre volte, oltre che di segretario; a livello divisionale è stato nominato Luogotenente Governatore ed ha ricoperto a lungo la carica di segretario divisionale.

Nel Distretto Nunzio è stato tesoriere, delegato del Distretto al Board internazionale, Presidente del Collegio dei Revisori dei conti e Presidente del Comitato finanze, carica che ricopre tutt’ora.
Ovunque ha dimostrato grande capacità e attaccamento ai valori del Kiwanis.

L’esperienza acquisita, dunque, è stata riconosciuta dai delegati alla Convention di Sciacca che lo hanno eletto  Vice Governatore per acclamazione.

Antonio Sciuto