Il Kiwanis Chieti Pescara G.D’Annunzio con gioia sostiene il Progetto Noemi ed una festa di compleanno molto speciale ha rallegrato la città di Chieti sabato 8 giugno per i 12 anni della piccola principessa guerriera. Tra ospiti, musica e tante risate, il Teatro Marrucino è stato per una sera colmo di affetto in un dolce abbraccio solidale; per Noemi ogni anno è una vittoria, tra sfide e conquiste, ma soprattutto tra sorrisi, gesti di amore e prove di grande coraggio.
Ha presentato la serata l’attore e produttore Federico Perrotta, con la partecipazione straordinaria di Cinzia Leone, Manuela Villa, Nduccio, Valentina Olla, Massimiliano Elia, i 4 Santi e tanti altri.
Tanta allegria e voglia di mettersi in gioco con le esibizioni del gruppo Kiwanis Chieti Pescara G.D’Annunzio sulle note di Formidable e Mamma Mia capeggiate dalla socia Lella Marrone. Un ringraziamento speciale ad Alfasecur e la socia Romina per il sostegno alla creatività del nostro club e ad Angela Frezza per il prezioso supporto organizzativo.
“SMA Senza Mai Arrendersi” Progetto Noemi.