KC Trapani – Serata conclusiva del Trapani Film Festival

postato in: KC Trapani, News dai Club, SP-CL | 0

Il 23 giugno ha avuto luogo la serata conclusiva con le premiazione dei films partecipanti alle categorie del Trapani Film Festival seconda edizione.
Il Kiwanis Club di Trapani ha sostenuto la categoria STUDENT FILMS ovvero i cortometraggi realizzati da giovani e giovanissimi studenti d’Italia. La serata ha visto in finale 9 student films e in nominations per il premio finale i seguenti student films : “DI NOTTE” DI ROBERTA MARTINELLI, “BIGGER THEN ME” DI ANTONIO CARANNANTE E LAURA “LEGNER” SAMELA, “INANIS” DI MIRIAM MOROS CRISTHOBAL, “MONDAY MOUNING” DI DUSTIN KAHIA, “L’ORGOGLIO DI ALICE” DI NICOLO’ CANESTRELLI, “OLTRE IL CONFINE DEL CERCHIO” DI DANIELE FUGARESE, “SALICORNIA” DI GAIA LONGOBARDI, “LA SFIDA” REGIA COLLETTIVA.

Ha vinto “L’ORGOGLIO DI ALICE” DI NICOLO’ CANESTRELLI, giovanissimo regista. Grande commozione tra i ragazzi. Quest’ anno per la prima volta hanno partecipato tanti ragazzi come pubblico come volontari della manifestazione come attori emergenti e come produttori registi e sceneggiatori. Grande plauso alla manifestazione e al nostro club, unico club del territorio che ha incoraggiato e sostenuto.

Sabina Braschi, Presidente KC Trapani