KC Bellizzi Sele Picentino – Charter e Passaggio della Campana

Giorno 03 novembre 2023, alle 20,30, presso il ristorante “10 Cucina Felice” in Belvedere di Battipaglia, si è celebrata la Charter Night per il passaggio della “Campana” al Kiwanis Club Bellizzi – Picentino. La Presidente outgoing Licia Bovi ha consegnato la guida del club alla Presidente incoming Alessandra Autuori. Hanno presenziato, oltre ai soci e gli ospiti, il Past Luogotenente Governatore della Divisione 14 Lazio – Campania Salvatore Giello, ed in rappresentanza del Kiwanis Club Salerno Principato Citeriore il Professore Luigi Grimaldi.
In un clima di assoluta serenità e amicizia, la cerimonia ha previsto, dopo un breve excursus delle attività del club nello scorso anno sociale, i progetti per il nuovo anno, che tra gli altri prevede la raccolta fondi per la campagna di un intero ciclo di vaccinazioni per i bambini, concordato tra Unicef e il Kiwanis, tanto caro al nostro Governatore Francesco Graffa.
Dopo i dovuti ringraziamenti alla Presidente Licia Bovi per l’encomiabile impegno profuso per l’impeccabile conduzione del club, c’è stata l’investitura della neo Presidente Alessandra Autuori, giovanissima e deliziosa professionista, chiamata a ricoprire questo impegnativo compito.
L’occasione è straordinaria, in quanto Alessandra è a tutti gli effetti, consultato anche il Governatore Francesco Garaffa, la Presidente più giovane di sempre dei club Kiwanis. Tutti i soci e gli ospiti, tra i quali erano presenti anche i genitori di Alessandra, hanno espresso grandissima soddisfazione ed orgoglio, nella consapevolezza che questo, con Alessandra alla Presidenza, sarà un anno sociale pregno di attività, contraddistinte da freschezza, entusiasmo e competenza. A seguire, previa breve presentazione curriculare, è stata presentata la nuova socia Pina Di Feo, già presente a tante iniziative e service del club, alla quale la neo Presidente ha consegnato il pin ed ha quindi effettuato il suo primo tocco della campana. La conviviale è stata il collante per rinsaldare le amicizie e far conoscere meglio il Kiwanis a tutti i presenti.