KC Stabiae Sorrento – Il Presidente del club presenta il suo libro alla 29^ Charter del KC Pescara

postato in: KC Stabiae Sorrento, News, News dai Club | 0

Sabato 4 novembre 2023, presso l’hotel Promenade di Montesilvano, alla presenza del Governatore del Kiwanis Distretto Italia – San Marino, Francesco Garaffa, ed alla presenza di tutti gli officer divisionali ed autorità civili oltre che di numerosissimi soci, il Kiwanis Club Pescara ha festeggiato la 29^ Charter.

Invitato dal Past Luogotenente Governatore Modesto Lanci alla serata del Passaggio delle consegne, prima come scrittore e poi come presidente del Club Stabiae-Sorrento, ho presentato, insieme alla professoressa ed editrice della Ecou Transilvan di Cluj Napoca in Romania, Nadia Farcasc, che ha prodotto interamente il volume sulle “violenze di genere”, in doppia lingua, rumeno e in italiano: “Caino uccide ancora – Cain ucide din nou”.

Diverse copie del volume sono state vendute e acquistate dai presenti. Tutto il ricavato della vendita del libro, a nome del Club Stabiae-Sorrento da me presieduto e dei soci tutti, è stato destinato al service Distrettuale VACCINAZIONI UNICEF.
Dopo aver illustrato i dati salienti del mio volume, alla presenza del neo governatore Francesco Caraffa e delle autorità presenti, abbiamo dato via alle vendite per la raccolta fondi.  In totale abbiamo donato € 275,00 (duecentosettantacinque/00).  In questa operazione sono stato coadiuvato e aiutato nello svolgimento delle vendite dalla Past Governatrice Angela Catalano e dal Past Luogotenente Modesto Lanci (che ha recensito anche un capitolo del libro) che vivamente ringrazio anche a nome dell’editrice che con me si è adoperata alla distribuzione dei volumi.

Enrico Del Gaudio
Presidente del Club Stabiae Sorrento – Divisione 14.