KC Menfi – Kiwanis One Day

postato in: KC Menfi, Kiwanis One Day, News, News dai Club | 0

Il 28 ottobre 2023 ricorre la giornata del ONE DAY del Kiwanis International.

In occasione di tale ricorrenza, i club portano avanti delle iniziative a dimostrazione della loro presenza sul territorio.

Il Kiwanis Club di Menfi, come di consueto, ha es,posto la propria bandiera nel palazzo comunale. Segno di presenza ma anche di sinergie con le Istituzioni nel portare avanti quelle iniziative in linea con la Mission del Kiwanis International.  ” Lavorare al fine di migliorare le condizioni dei bambini e dei giovani”.
Nell’incontro di oggi erano presenti, per il Kiwanis club di Menfi, il Presidente Antonio Palminteri, accompagnato da una rappresentanza di soci. Per l’amministrazione comunale, il Vice sindaco Sandro La Placa.
L’occasione è stata propizia per mettere a sistema uno scambio di idee sulla progettualità in itinere.