KC Vittoria Colonna Valle dell’Ippari – Kiwanis One Day

In occasione dell’ONE DAY il Club Vittoria Colonna Valle dell’Ippari  ha organizzato presso l’Istituto Comprensivo Francesco Pappalardo un’ iniziativa volta a sensibilizzare l’auditorio sul Service Internazionale del Kiwanis International Distretto Italia San Marino –  WE CARE ABOUT KIDS –  il quale sta promuovendo una raccolta fondi attraverso le donazioni da destinare all’Unicef per sostenere una campagna di vaccinazioni per i bambini in tutto il globo.

L’iniziativa ha visto il coinvolgimento degli alunni, della Preside dell’Istituto Prof.ssa Daniela Amarù e di alcune insegnanti, nonché del Presidente del Club Alfio Cavallaro e dei soci  che hanno trascorso un po’ del loro prezioso tempo parlando di solidarietà verso quei bambini  che dipendono in tutto e per tutto dalla generosità del prossimo.

Obiettivo del Club è stato quello della sensibilizzazione della parte sana della società verso quei bambini meno fortunati ai quali deve andare tutto il nostro sostegno, il nostro amore ed il nostro interessamento.

Gaetano Vermiglio