KC Trapani – Incontro nelle scuole sul Concorso “Io Scelgo la Non Violenza”

postato in: KC Trapani, News, News dai Club | 0

Incontri vincenti ed entusiasmanti presso le Scuole il 22 novembre per la diffusione del bando “Io Scelgo la Non Violenza”. Alle 10.00 presso l’Istituto Comprensivo Bassi Catalano di Trapani e alle 11.30 presso l’Istituto Comprensivo Mazzini di Valderice. Presenti il Presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi, il presidente del Kiwanis Elimo Paceco Giuseppe Licari, il Presidente del Kiwanis Club Trapani Saturno Franco Mineo, il Presidente del Lions Trapani Tommaso Nasello, il Presidente del Rotary Trapani Erice Vito Agosta, il Musicista Tecnico per suggerimenti alla composizione, Giacinto Renda; Testimonial alla Non Violenza del mondo dello sport: Handball Erice, Lorena Benincasa, Chana Masson, Marinela Tarbuch accompagnate dal responsabile alla comunicazione Vittoria Abbenante. Per il Rugby: Salvatore Rach, per la Pesistica olimpionica Ass. Umbroken Monia Di Bella. Ha ripreso gli incontri Maria Vision. Il dibattito e i confronti con i ragazzi hanno acceso la platea fornendo spunti di riflessione importanti!