KC Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi – Partecipazione alla Messa del volontariato

Nel pomeriggio di sabato 2 dicembre 2023 il Club Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi ha partecipato alla Messa del volontariato a Chieti nella Chiesa di San Francesco Caracciolo al Tricalle, organizzata dal Kiwanis Chieti – Pescara G.D’Annunzio, insieme a tante altre associazioni e ad altri club Kiwaniani.
Esperienza ripetuta negli anni, ma in questo particolarmente coinvolgente per l’animazione del coro Gospel Sound Machine, diretto dal M.Loris Medoro.
Il sindaco di Chieti, Diego Ferrara, presente alla cerimonia, ha caldamente ringraziato il volontariato apprezzato dal Comune e sul quale il Comune conta sempre nello svolgimento delle sue attività per i cittadini.