KC E-Gialai Palermo – Cena di beneficenza per gli auguri di Natale

postato in: KC E-Gialai Palermo, News, News dai Club | 0

Il 16 Dicembre 2023 bellissima serata Kiwaniana (con la K maiuscola) per il Club E Gialai. La cena di beneficenza organizzata dal nostro Socio Benny è stata semplicemente perfetta: duecento persone, insieme per parlare di disabilità, di come essere diversamente abili non sia necessariamente un limite ma un modo diverso di vivere intensamente, di come si può essere Kiwaniani senza tanti fronzoli, con umiltà e spirito di service. E con risultati tangibili: i fondi raccolti ieri sera, grazie anche ai premi preparati dalla nostra Socia Marcella e a quelli portati dalla nostra nuova Socia Marta e dalla Sua Famiglia e raccolti nella Scuola dove insegna, ma anche il contributo di Amici Kiwaniani del Club di Menfi e del nostro Amico Giuseppe Mauceri, past Lgt. Gov. della Div. 4, serviranno per aiutare i bambini e le bambine più deboli. All’evento ha partecipato anche il Sindaco di Ciminna al quale abbiamo regalato una copia del Rapporto CRC.

C.Alessandro Mauceri