KC Giarre Riposto – Partecipazione alla presentazione del libro di Marinella Fiume “La Bambina di Nome Etna”

postato in: KC Giarre Riposto, News, News dai Club | 0

Giovedì 14 dicembre, presso la Sala degli Specchi del Comune di Giarre, il KC Giarre Riposto rappresentato dalla Presidente Pina Patanè ha partecipato ad un incontro dal titolo “l’Etna…Visioni…Parole.. Musica…”durante il quale è stato presentato il libro “La Bambina di Nome Etna” della Professoressa Marinella Fiume.

Unitamente al Kiwanis Club hanno partecipato alla presentazione gli altri Club Service cittadini ed in particolare il Lions, il Rotary, la Fidapa e l’UniTre capitanati dai rispettivi presidenti.

Presente anche per l’Amministrazione Comunale l’Assessore Antonella Santonocito.

L’autrice ha dialogato durante l’incontro con il giornalista Rosario Sorace spiegando il perché di un titolo così particolare e facendo attenzione ai lettori cui il testo desidera rivolgersi.