KC Castelvetrano – Concerto di beneficenza in interclub per ricordare le vittime di femminicidio attraverso la musica

Una serata al teatro Selinus il 4 gennaio con un concerto di Silvia Mezzanotte per dire no al femminicidio, organizzato dalla socia kiwaniana Doriana Licata che ha coinvolto il nostro Kiwanis e gli altri club e le associazioni del territorio come il Rotary, il Lions, la Fidapa, l’Inner Whell, la Pro Loco, la Fildis, con il patrocinio del comune di Castelvetrano e della regione Sicilia.
Un momento delicato per lanciare questo messaggio di solidarietà da parte di tanti attori che da sempre si prodigano per il sociale, infatti il concerto è stato preceduto da riflessioni da parte di esponenti di tutti i club service e dal presidente del Kiwanis Key club Palmosa Civitas di Castelvetrano Mauro Catalanotto. Il ricavato sarà devoluto a una associazione che si occupa delle donne vittime e dei loro bambini.