KC Chieti Pescara “G.D’Annunzio” – La Befana Kiwanis per i bimbi della Diabetologia Pediatrica del Policlinico S.S. Annunziata di Chieti

Una Befana speciale quella arrivata per i piccoli pazienti diabetici del centro di Diabetologia Pediatrica regionale del Policlinico S.S. Annunziata di Chieti, diretto dal dott. Stefano Tumini, presidente del Kiwanis Chieti Pescara G.D’Annunzio.

Un pomeriggio ricco di sorprese, condivisione e sorrisi quello dello scorso 5 gennaio con la simpatica nonnina “Befana Kiwanis”, giunta in volata con la magica scopa per donare splendidi doni e giochi a tutti i bimbi.

Un ringraziamento particolare a Romina Di Cecco, ad Alfasecur e all’Associazione La Forza dei Diritti di Remo Stampone per le gentili donazioni, che hanno consentito alla simpatica nonnina di riempiere il suo sacco di doni molto graditi dai piú piccoli.

Ringraziamo per la collaborazione e per essere sempre al nostro fianco la dottoressa Primavera, Silvia e Stefania dell’ambulatorio di Diabetologia Pediatrica regionale, le associazioni Adricesta Onlus e Abcdef Aps.

Siamo stati, inoltre, onorati della partecipazione di Daniele D’Amario, Assessore regionale alle Attività Produttive e al Turismo, con la gioiosa collaborazione delle atlete della squadra femminile di serie A calcio a 5, TikiTaka di Francavilla al Mare.
Epifania fa rima con Allegria l’ingrediente magico e la miglior medicina per i bambini di tutte le età.