KC Fermo – Conviviale di Natale con donazione al Comune di buoni acquisto per famiglie in difficoltà

postato in: KC Fermo, News, News dai Club | 0

Il 17 Dicembre, come avviene già da diversi anni, il Kiwanis Club di Fermo nel corso della conviviale per lo scambio degli auguri natalizi, ha voluto donare al Comune di Fermo buoni acquisto a beneficio di famiglie e persone in difficoltà, attraverso i Servizi Sociali del Comune.
Il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri hanno voluto esprimere gratitudine alla Presidente Sara Alesi ed a tutto il Kiwanis di Fermo per “questo pensiero costante verso situazioni di disagio con questo gesto significativo di generosità, di solidarietà, per la sensibilità e la vicinanza alle situazioni di difficoltà sociale”. La Presidente Alesi, ha ricordato “la volontà del Kiwanis di essere per quanto possibile vicina con questi gesti, per il tramite del Comune, a chi versa nel bisogno e soprattutto in prossimità del periodo delle festività natalizie”. Presenti per l’occasione il Luogotenente Governatore del Kiwanis Divisione 20 Marche-San Marino-Emilia Romagna Renato Galeotti e la Presidente del Kiwanis Club Ancona Nord Gloria Giovagnoli.

Un’iniziativa di sostegno che fa seguito a tutte quelle che il Kiwanis Club Fermo mette in campo ogni anno per la città ed il territorio, non dimenticando mai chi si trova nel bisogno e necessita di azioni di aiuto concrete. Il Kiwanis Club di Fermo ha ottenuto il ricevimento delle congratulazioni da parte della Presidente eletta 2023/2024 del Kiwanis International Katrina Baranko per il lavoro svolto in tanti anni di attività di club.