Sabato 17 Febbraio 2024, presso il Ristorante dell’Azienda Agricola “LA RIALLA” – Strada Provinciale “Accesa” loc. Pian di Rialla a Massa Marittima (GR) il KIWANIS CLUB FOLLONICA ha organizzato una serata di benificenza per il service, fortemente voluto dal Governatore Francesco Garaffa, con raccolta fondi da destinare all’Unicef per sostenere una campagna di vaccinazioni per i bambini.
Oltre a quasi tutti i Soci del Club compreso il Luogotenente Governatore della Divisione 8 Toscana Marco Bruni erano presenti numerosi amici e simpatizzanti.
Durante la serata è stata organizzata una lotteria i cui premi sono stati tutti donati da locali aziende della zona di Massa Marittima e dai Soci del Club.
Si è parlato dei Service Internazionali del Kiwanis ed in particolare del Progetto “KIWANIS e UNICEF per le vaccinazioni, al quale è stato devoluto l’intero ricavato della Lotteria.
Sono stati coinvolti anche gli altri “Clienti” del Ristorante dell’Azienda Agricola “LA RIALLA” ai quali sono stati illustrati i principali ideali Kiwaniani e la finalità della raccolta fondi della serata.
Su proposta del Luogotenente Governatore della Divisione Toscana Marco Bruni, appartenente al Club di Follonica, ad inizio serata sono stati consegnati riconoscimenti alla Cerimoniera Irene Scrivini ed al Past Presidente Guido Mario Biagini per il grosso impegno che, da molti anni, stanno dando nell’organizzazione dei Services.
E’ stata una bellissima serata, molto apprezzata da tutti i partecipanti e dove è stata fortemente rinsaldata l’amicizia.
Contentissimo per la riuscita dell’evento il Presidente del Club Loriano Lotti, accogliendo i numerosi soci ed amici e facendo gli onori di casa.