KC Genova Columbus – Rinnovo delle cariche sociali e Festa della donna

postato in: KC Genova Columbus, News, News dai Club | 0

9 marzo 2024 – Il Kiwanis Club Genova Columbus ETS ha tenuto la sua riunione annuale per le elezioni. Per l’anno sociale 2024-25 il Presidente sarà Luigi Pampana Biancheri; gli altri membri del Consiglio Direttivo saranno Sandra Moran quale immediato Past Presidente, Giuseppe Murolo quale Vice Presidente, Maria Angela Viterbo quale Presidente Eletto, Ottaviana Masia quale Segretaria, Lourdes Yépez quale Tesoriera; Margarita Machuca Velez, Tiziana Gatto, Pierpaolo Giuseppe Grillo e Cristofero Incardona saranno gli altri Consiglieri. Al Presidente Fondatore Luciano Giacomini è stato confermato l’incarico di Chair Pubbliche Relazioni e Comunicazione.

Si è ampiamente discusso delle prossime iniziative, ed abbiamo festeggiato con un aperitivo le Donne Kiwaniane: la Presidente ha fatto notare come nel KC Genova Columbus le donne siano la maggioranza, e dal 2016 ad oggi la presidente sia sempre stata una donna, cosa della quale il nostro club va fiero. Abbiamo approfittato dell’occasione per raccogliere fondi per le nostre prossime iniziative, in particolare per l’acquisto di materiale di cancelleria per gli amici dell’ANNFAS.