KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Aktion Club Week 2024 con Anffas Rosa Blu

Il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio ha festeggiato l’Aktion Club Week 2024 con il suo Aktion Club Anffas Rosa Blu di Chieti Scalo sviluppando un creativo calendario di attività che hanno coinvolto gli ospiti della struttura.
Con l’entusiasmo che anima ogni anno l’Aktion Club Week, i membri dell’Anffas si sono divertiti a pensare e svolgere delle attività dedicando ogni giorno della settimana ad un tema preciso.
Attività:
Lunedi 4 Marzo: Mostra la tua K – Una K creativa
Martedì 5 Marzo: Complimenti ad Aktion – un Aperitivo in allegria
Mercoledì 6 Marzo: Dare to Dare to Care – Laboratorio di realizzazione copertine per dei bimbi speciali
Giovedì 7 Marzo: Gentilezza in Aktion – con dei Post-it abbiamo sensibilizzato tutti al valore della gentilezza
Venerdì 8 Marzo: Connect the K’s – Ricordiamoci che l’attività sportiva fa bene al corpo, alla mente e al cuore
Un ringraziamento al team speciale di operatori della struttura che ci permette di entrare nel creativo mondo di attività e soprattutto grazie Anffas Rosa Blu per l’incredibile lavoro di supporto, vicinanza e assistenza alle persone che ne hanno più bisogno.