KC Elimo Paceco – Partecipazione alla presentazione di un libro su un evento storico accaduto ad Alcamo

postato in: KC Elimo Paceco, News, News dai Club | 0

Il Club Elimo Paceco, rappresentato dal Past President Angelo Giordano, dal Vice Presidente Michele Gentile e da alcuni soci, ha partecipato, in data 15 marzo alle ore 17.00 presso il “Museo Pepoli” di Trapani, alla presentazione del libro di Francesco Messina del Club di Alcamo.

Il volume ,“La strage di Alcamo Diramazione” 14 luglio 1943, parla di un evento realmente accaduto e vissuto dall’autore che ha voluto ricordare alle giovani generazioni e a tutti il periodo difficile della seconda guerra mondiale per la popolazione civile.

All’evento culturale, molto partecipato, promosso anche dal Museo Pepoli e dalla Regione Sicilia, era presente il Lgt della Divisione 7 Sicilia Giuseppe Alletto e tutti i rappresentanti dei Clubs della Divisione.