KC Acireale – Conviviale di Pasqua con sorteggio di beneficenza

postato in: KC Acireale, News, News dai Club | 0

Domenica 24 marzo, amici e soci del club Kiwanis di Acireale si sono incontrati per momenti di preghiera e convivialità.  La Presidente Nunzia Ada Coniglione, insieme al presidente eletto  Antonino Cataldo, ha accolto i soci del club presso “Casa Modò”, una location ai piedi dell’Etna circondata dal verde degli ulivi. Padre Rosario Raciti ha benedetto i rametti di ulivo, pregato e raccomandato a Dio l’anima del defunto presidente del club di Paternò, Salvatore Caruso, e ha fatto interessanti riflessioni sulla Santa Pasqua.  Durante la Conviviale sono susseguiti piacevoli momenti di amicizia kiwaniana, gioia e solidarietà: è stato sorteggiato un bellissimo uovo di ceramica, offerto dalla presidente, il cui ricavato sarà usato per acquistare buoni spesa per alcune famiglie della Parrocchia ‘Cuore Immacolato di Maria’ in Acireale. W il Kiwanis e la solidarietà!